L'istituto Mattei di San Lazzaro ha aperto la stagione degli incontri con l'autore, organizzati dal "Club l'Inguaribile Voglia di Vivere".
Il presidente del club, Massimo Pandolfi, ha presentato l'iniziativa rivolta agli studenti dell'istituto superiore. Il cartellone degli incontri, che si svolgeranno durante l'arco dell'anno scolastico, si è aperto con il libro, distribuito dal quotidiano "Il Resto del Carlino - Quotidiano Nazionale", "Se mi risvegliassi domani?", la storia di Cristina Magrini, che vive in coma da 30 anni. Per l'occasione era presente anche l'autore del volume, lo scrittore Alessandro Albertazzi.

Il presidente del club L'inguaribile voglia di vivere, Massimo Pandolfi, ha parlato - venerdì 12 novembre 2010 - agli studenti del liceo Scientifico Mattei di San Lazzaro di Bologna.
Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"