"Video dell'incontro "La Potenza della Fragilità", organizzato dal club "L'Inguaribile Voglia di Vivere", con Guido Marangoni e Giacomo Mazzariol - Gavirate (VA), 25 giugno 2017.
Per vedere questo video accetta i c o o k i e (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).

Marco Fabbri, vicepresidente del Club L'inguaribile voglia di vivere, ha ritirato il premio "Marco Biagi" per la solidarietà sociale. Assegno di mille euro per aiutare le persone malate e disabili a realizzare i loro sogni.
La cerimonia pubblica si è tenuta il 18 marzo 2015, presso la sede centrale de Il Resto del Carlino, a Bologna, alla presenza del direttore Andrea Cangini e del ministro Gian Luca Galletti.

Il vicepresidente Marco Fabbri con l'attestato del premio "Marco Biagi"

Premio "Marco Biagi" - Il gruppo dei premiati

Sebastiano Marrone"...è giunto il momento di sciogliere le vele. Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede...." (San Paolo)

Cari amici dell'Inguaribile Voglia di Vivere, martedì, 19 marzo, il nostro carissimo amico Sebastiano Marrone ha spiegato le vele per l'ultimo viaggio. La figlia Dafne e la famiglia ci chiede di accompagnarlo con la preghiera e un pensiero...

Ciao capitano...
Ciao Sebastiano!